lunedì 5 novembre 2007

stereotipi

Mamma, son tanto felice
perché ritorno da te.
La mia canzone ti dice
ch'è il più bel sogno per me!
Mamma son tanto felice...
Viver lontano perché?

Mamma, solo per te la mia canzone vola,
mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene!
Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore
forse non s'usano più,
mamma!,
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei tu la vita
e per la vita non ti lascio mai più!

Sento la mano tua stanca:
cerca i miei riccioli d'or.
Sento, e la voce ti manca,
la ninna nanna d'allor.
Oggi la testa tua bianca
io voglio stringere al cuor.

Mamma, solo per te la mia canzone vola,
mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene!
Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore
forse non s'usano più,
mamma!,
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei tu la vita
e per la vita non ti lascio mai più!
Mamma... mai più!

torno a casa, a trovare la mia mamma e la mia nonna, il 19-20-21-22 novembre!

alimentiamo gli stereotipi sugli italiani e la mamma. all'estero ci rendono tutti cosí simpatici.

4 commenti:

Felix Lalù ha detto...

eh la mamma compare! cosí é. mai capito perche ci si debba sentire in colpa o meno indipendenti volendo bene alla mamma, bah
cmq mi fa piacere che alla fine le cose si siano sistemate che tu abbia trovatoi il tuo posto e che il bairro alto non ti scappi da sotto i piedi
bella storia quella della rivoluzione de los claveles in portugallo. ovviamente i libri di storia in italia scavalcano a pie pari. a me la raccontata un amico spagnolo e son rimansto ben meravigliato (ma hai festeggiato veramente il 25 aprile il 22 ottobre? o era solo cosi per dire)
e bella quella di hammurabi. ben(e)detto!
volevo chiederti una cosa via mail, ma nn trovo piu la tua, mi manderesti un ciao a oscardebertoldi@gmail.com?
saludo
buona vita
ma so che ti sai arrangiare per questo
un abrazo
oz

luca ha detto...

Secondo voi, amici, perché se si schianta, nel trevigiano, un elicottero militare di quelle facce da culo di americani, chiudono un'auostrada per soccorrerli?
Forse perché facevano strane esercitazioni?
Cazzo, speriamo almeno che siano assicurati.
Yankee go home, ora più che mai.

Unknown ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=O9ui9UE9iNI
oh cazzo...non è ivan questo??

matia ha detto...

telo spiego io luca
perche a settembre a zoldo si é schiantato un aereo di aviano vicinissimo a una frazione
e hanno chiuso la frazione!!!!con le case
e tantissimi soldati yankee sono venuti a zoldo e ci sono ancora
ti racconto di piu un altro giorno che sono di fretta