lunedì 1 ottobre 2007

lisboa




sono partito, sono arrivato, sono qui,a LISBOA!uau



mille pensieri





sono qui





vou ficar aqui

il mio progetto sve é stato approvato la settiana scorsa, ma da qui cominciano i problemi.ouch...



...então, oggi siamo andati a parlare con la mia coordinatrice del progetto, che tranquillamente seduta sulla sua stupida scrivnia mi ha detto di non avere nessuna risposta alle mie domande, buuuuu, allora siamo andati a parlare all agenzia nazionale dove un tipa stragentile ci ha spiegato un monte di cose e ci ha detto che stanno aspettando che la comunitá europea dia i soldi all agenzia nazionale e che peró il mio progetto puó partire se APAI (la mia organizzazione ospitante) vuole,xché il problema dell assicurazione é facilmente risolvibile.

yuuhuu allora posso cominciare!

não, ana(coordinatrice del progetto) dice che loro faranno partire il mio progetto solo quando tuto sará a posto e che non sanno quando questo accadrá, aspettiamo, le loro sedie sono molto comode, fanculo

é una vergogna, la janeca dice che si rispettano piú le regole che le persone ed é vero, e fa schifo questa cosa. io sono arrivato a lisboa, un'altra volontaria austriaca (che si chiama veronika, e che anche se non la conosco ancora, mi é giá strasimpatica) é arrivata qui, una tedesca ha abbandonato tutto per questi stupidi ritardi, un'altra che dovrebbe andare a porto é in viaggio verso lisboa con i suoi amici; siamo giá tutti qui cazzo, muoviti, fai qualcosa, telefona, convinci il tuo direttore a far partire i progetti, fai qualcosaaaaaaaa!

invece cosí io devo trovare un lavoretto da qualche parte e possibilmente una casa, aspettando una stupida telefonata di questa ana, e il lavoro che dovrei fare io come volotario al villaggio sos non parte (credo).

scusate la confusine in questa mia spegazione.


babbabia

la cosa importante peró é che sono qui, con la janeca, é tornato il sole e sono felice.

un saluto a tutti, un po' di piú a tutti quelli che non sono riuscito salutare...uff...

7 commenti:

Felix Lalù ha detto...

ciao vecchio
salutami il bairro alto
e goditela.
a presto da maastricht la piovosa
oz

janeca ha detto...

gosti
MIL

GRETA ha detto...

insomma mi sembra di capire che tutto è ancora a mezz'aria...bè, tu almeno i piedi sul suolo portoghese li hai!!

Unknown ha detto...

son felice che qualcosa si è mosso....
qualcosa di buono accadrà!!!

luca ha detto...

Sei un genio.

denis pascon ha detto...

NO COMMENT. SEI ANCORA LA' SENZA POSSIBILITA' DI FARE STO CAZZO DI VOLONTARIATO EUROPEO?

Ragioniamo con calma, non serve avere colpi di testa.
La prima cosa da fare, è farsi il porto d'armi. Successivamente userai i tuoi risparmi per una pistola

ad acqua (questo è il contributo di andreasan che cazzo deve sempre essere non violento) ed andrai da questa ANA, cercando di ricreare le condizioni migliori per una broncopolmonite.

Sono proprio degli stupidi. Un bravo puteo come ti. No comment. Dammi lemail che almeno faccio qualcosa, che ne so, spedisco ad Ana delle minacce da maniaco sessuale.

(*-Mr sacchettinoooo?!! Ti ricordi quel ragazzone che abitava con noi?? Che dici, gli diamo una mano?? SCriveresti qualche riga alla sua coordinatrice estera?)

Anonimo ha detto...

"EGREGIA MRS. ANAL,
vorrei sottoporre alla sua attenzione il caso del Sign. Losego, propriamente conosciuto come Matia, per gli amici un qualsiasi nome stupido ecc. ecc.

Capisco perfettamente la difficoltà di risolvere un caso simile e di venire in aiuto ad una persona bisognosa, egregia responsabile, visto la sua frigidità a tutti nota.

Nondimeno le chiederei di sforzarsi maggiormente. La prego, insisto. Insisto ancora, aiutate questo giovine volontario volenteroso.

Signora Ana, i suoi parenti non abitano per caso in quella via che comincia con la "S"?

Non è la sua casa quella villettina grigia e bianca, che si vede dal campo di calcio?

Lei ha una bellissima famiglia, Sign. Ana.

A lei piacerebbe, credo, continuare a vivere con loro, vero?




Ecco, allora, *****a, cerca di muovere il tuo fottut****** cu**, prima che venga lì con un c**** di rotolo di carta di un metro di diametro e te lo ficchi su per la f****, almeno sentiresti qualcosa, razza di ****ANA.

Pensi a fare del bene. A lei. A fare del bene, si sta senza brutti pensierini, al riparo dalla lobby dei sacchettini.

Salut.