martedì 28 settembre 2010

"Chiudi la porta al mio 3. uno, due....TRE!"


Avete giá tolto i denti del giudizio?Io si, ieri, uno, l'unico che in teoria ho dovuto togliere. In realta l'ho tolto perché era cariato, come i bambini. Il procedimento é semplice:
- Anestestia. Varie punture in vari posti, non so perché, ma tornando a casa la sentivo anche sul naso e sull'occhio come David, mitico.
- Tenaglia. Come nei film di Fantozzi. La dentista forza il dente mentre l'assistente mi aspira la saliva e le bestemmie.
- Tenaglia piú grande. Perché la prima non funzionava. I ruoli restano gli stessi.
- Garze. Per riempire il buco lasciato dal fu Dente del Giudizio.
In realtá non fa male, solo fa impressione avere una tenaglia in bocca, maneggiata da una donna, che sembra che ti stacchi tutti i denti, non solo uno. [in realtá la mia/nostra dentista é brava, canta mentre lavora!]
In realtá ho pensato che questi affari dei dentisti che ci tolgono i denti del giudizio finirá prima o poi. I denti del giudizio sono una caratteristica che si sta perdendo con l'evoluzione, cioé chi é piú evoluto non ne ha (io ne avevo 3 e mezzo, fate voi i conti). Quindi tra qualche generazione i dentisti non lavoreranno piú togliendo denti del giudizio.
Quindi bambini che pensate di studiare e trovare un buon lavoro per poi mettere i vostri figli in una buona scuola perché studino e perché mettano i vostri futuri nipoti in un'universitá per dentisti, perché siano ricchi e vi comprino una bella lapide, avete fatto i conti senza l'evoluzione!, questo periodo di denti grassi dei dentisti finirá e vi ritroverete sul lastrico.

Nessun commento: