giovedì 5 febbraio 2009

il casalingo disperato


In queste settimane a lisbona il tempo é super variabile (chiedere a luca per conferma).
In queste settimane, fino a lunedí, sono in ferie. Quindi mi sveglio con calma, metto a posto casa, faccio del bricolage (cosa piú utili che in passato, dani), ascolto musica e, ahimé, metto a stendere la roba fuori (abbiamo due fili con carrucola tipici portoghesi, o mediterranei, o...insomma tipici da casa). Causa la variabilitá del tempo STO IMPAZZENDO. Metto a stendere le robe al sole, contento perché prenderanno un po' d'aria, mi distraggo un momento e diluvia, mi incazzo da solo col tempo e col governo (italiano o portoghese é uguale) e ritiro la roba, la metto a stendere dentro, ritorna il sole. Aaaaaah!
Insomma io capisco le casalinghe frustrate e nervose che magari bevono.
Solo non capisco come si possa arrivare, per la pazzie della roba stesa, a votare berlusconi.
(si ritorna sempre qui, ma quando mi rassegneró?)

1 commento:

luca ha detto...

Probabilmente dipende da cosa bevono.
E se bevessero la pioggia di città?