venerdì 5 settembre 2008

addio al celibato


tra le molteplici mail che ho inviato, per centri dopo scuola, ristoranti, call center (non preoccupatevi non lavoreró MAI in un call center, piuttosto faccio il becchino, almeno cosí posso vedere le persone) e organizzatori di feste per bambini, ho trovato 2 tipi (ragazza+ragazzo) che fanno spettacoli col fuoco. ho inviato loro delle foto e siamo rimasti d'accordo che quando avranno bisogno di un terzo "artista" mi chiameranno. oggi controllando il loro annuncio e le loro foto (che non pubblico per paura che le trovino) ho visto che la loro principale attivitá sono feste di addio al celibato/ nubilato. con lei mezza nuda o lui tutto unto (spero non di petrolio) a sfidare il fuoco e a giocolare un po'. ora, ammesso che a me piace sempre giocolare col fuoco, ho deciso che mi prestero a questa pagliacciata (nel senso di stronzata) solo se mi pagheranno bene benissimo o solo se, dopo lo spettacolo, potró ubriacarmi simpaticamente a spese dello sposo o della sposa.
appena faró (speriamo) il primo show vi raccontero...
erica: vuoi chiamarci per l'addio al nubilato della tua amica?prezzi modici bevande incluse.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=669&strStartAddress=rua+do+embaixador&strStartMerged=lisboa&strDestCityCountry=612&strDestAddress=via+tanno&strDestMerged=prata+camportaccio&choiceType=1&x=17&y=10&ie=UTF-8



ecco la strada per l'addio al nubilato....



:P


sono 21 ore il 2 mattina ti puoi mettere in marcia :PPP


ciauuuuu