venerdì 4 gennaio 2008

mmh...

arrivato a lisboa
mentre a casa e a trento nevicava cazzo cazzo
oggi comincio a lavorare, ricomincio volevo dire
ho voglia?
sí, un po' si, oggi ho sognato che andavamo in gita e io giudavo un furgone e non sapevamo dove andare.
peró 2 settimane di relax a casa e a trento ingolfano un po' la mia voglia di lavorare al mio club
boh
vedró oggi

intanto un grazie a tutti, a quelli che c'erano alla festa da miche (chi piu chi meno) e anche a tutti quelli che ho visto a trento e a zoldo

(marco, al video dela fiocada?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mattia, sono Federico..il tuo predecessore in quel di Bicesse!!!Inanzi tutto buon anno!!!
Come procede lì la vita???Ho letto un po del tuo blog..molto carino!!!Immagino sia dura ritornare dopo essere stato a casa!!Spero anch' io di venire lì a salutare tutti per Pasqua....sarebbe possibile che mi ospitassi i casa da te???
un abbraccio
fede

Anonimo ha detto...

si si marco...il video?:-)

Anonimo ha detto...

e, voi di trent, nevica li, vero? tanto tanto?

Anonimo ha detto...

e aprofitando i "grazie" di tia: GRAZIE MICHELAAAA :-)

GRETA ha detto...

bella sarata sì, chi più chi meno.
per la cronoca NON sono stata male.
fisicaccio.
mi stupisco da sola.

Anonimo ha detto...

..e dopo quasi un anno.. il video della fiocada!!!! http://it.youtube.com/watch?v=iro5Va-e_88
come va via x Lisboa???
snus ar got!!