martedì 8 gennaio 2008

matia e l'umiditá



uno spettro si aggira per casa mia...


...lo spettro della umida umidità!


questo week end pioveva, una pioggia piccola piccola che non si vedeva ma ti bagnava tutti i vestiti. sabato ho lavato dei vestiti e non si sono ancora asciugatiiiiiiii, la carta igenica é tutta schifosa, le cartine sono tutte incollate su sé stesse, aaaaaaaaahhhhhhh.
mi sorge allora un dubbio, anzi 2:

-come fanno i vecchi qui a non morire di reumatismi?

-e le mie ossa del braccio sx come staranno in questa umida acquosa umida umiditá?


quindi inizerá da oggi la prima crociata contro l'umida umiditá. la mamma di janeca mi ha prestato tre casse desumidificatrici (?) che io piazzeró in giro per la casa come potenti mine antiumidaumiditá e vedremo i risultati sul campo.
non faccio prigionieri, io.
ah il ritorno al lavoro é andato bene, a parte l'umida umiditá.
sí ok la smetto

1 commento:

luca ha detto...

Grande.
Hai provato con il pesce in crosta di sale?..