lunedì 4 maggio 2009

lumacablog

consegnata oggi la relazione del mio stage, che valendo 14 crediti (chiça!) puó essere considerata una tesina. hihihi. ringraziamo caui per l'aiuto grafico e janeca per la pazienza.
oggi invece a lezione abbiamo cominciato a lavorare in flash. ecco il primo risultato:




ok, i disegni e la foto non sono miei, ce li ha dati il prof,ma chemmenefregaamme? ho fatto la mia prima animazione in flash!yeah!
ora ci lanciamo nella produzione della filastrocca "Cosa ci vuole" di Rodari (per fare un tavolo, ci vuole in legno, x fare il legno...) con l'obiettivo di promuovere la lettura
yeah!

3 commenti:

janeca ha detto...

yeah!

luca ha detto...

:)

Denis ha detto...

pascon-king promuove la tua abilità in erba e seduta stante ti assegna il compito di realizzare un corto su mister sacchettino che duetta con gli abba.

così è deciso.

il tuo compenso sarà di cento biscotti, ebbene sì, signori e compatrioti, cento biscotti sono in fondo poca cosa se paragonati all'ingegno ed alla malvagità di taluni.

a giorni arriverà il messo con la mia firma regale. esso avrà setole rosee e lucenti.

(appena ti consegna il messaggio, uccidilo e fanne salumi veri ed appropriati).