giovedì 16 aprile 2009

tornati felici

eccoci ritornati a lx, al lavoro, all'uni, al corso di contadores, a casa nostra.
credo che questi giorni in italia, e soprattutto a trento, siano stati la migliore visita in patria da quando sono partito.
l obbiettivo dichiarato e raggiunto in questi giorni a trento era stare con i nostri amici, bere un caffe, delle birrette, andare a cena, chiaccherare.
e abbiamo fatto proprio questo, solo questo.
tutti, tutti tutti, si disponibilizzavano nel tempo "libero" che avevano per riuscire a vederci e tutti (noi compresi) saltavamo tra gli impegni di un agenda fittissima che niiianche una sta di hollywood, o bollywood. ma erano impegni piacevoli e quindi non pesavano.
volevo ringraziarvi a tutti, amici, per questi giorni strafichi.
qualche cosa dell'italia, e soprattutto di trento, mi manca e mi mancate voi.
ma visite cosi valgono la pena, sono proprio succose succose.
grazie
(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)(tornate/venite a lisbona)

4 commenti:

Ila ha detto...

la prossima volta che tornerò a Lisboa ci sarà anche il pupo, preparate un lettino da campeggio pequeno! E' stato meraviglioso avervi qui, ogni volta che tornate è come se non foste mai partiti...

luca ha detto...

Vi abbraccio.
(Sta nascendo un piano, per quest'estate, che neanche potete immaginare; però per ora è tutto top secret!)

Unknown ha detto...

yeah!

Denis ha detto...

:)
il piccolo trapezista si troverà bene con voi.
besos.