mercoledì 30 luglio 2008

lo-se-lo-se-lo-se-lo-se-lo-se-losegol



11.
come la maglia di ravanelli penna pianca o ravanelli in versione mai dire gol, scegliete voi.
undici su venti, la sufficienza é dieci e la media nazionale dello stesso esame a giugno era 9.5 e la media della scuola dove l'ho fatto, che l'anno scorso era la scuola pubblica con i voti migliori negli esami nazionali, é 10.5. insomma gol.
in realtá non é ottimo perche la media per entrare all'uni che voglio era 13 e io ora (media tra voto italiano e voto portoghese) ho 12, ma la veritá la sapremo solo a settembre.
intanto vesto la mia maglietta sulla testa e corro urlando "goooooooooooooooooooooool!!!"


4 commenti:

Anonimo ha detto...

yacks
ci ho pensato ora
ormai sei grande, genio mio.

Anonimo ha detto...

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacino

Unknown ha detto...

ottimo, ti stavo proprio scrivendo un sms!benebene...a presto per una birretta in più, per festeggiarti maturo!
Ah tu prendo il mio stesso aereo?

luca ha detto...

Grande! Doppiamente maturo; quasi molle.
:)