martedì 4 settembre 2007

lettera aperta

gentili burocrati portoghesi,
cosa aspettate a riunire questa dannata commissione che mi permetterà di partire per la tanto sognata Lisboa? riunitevi, deliberate che i soldi ci sono (tanto lo avete gia fatto quando avete permesso ad APAI di essere nel database) e fateci partire. Non farlo o farlo con mesi di ritardo (come state già facendo) significa rovinare una cosa bellissima come lo SVE che non ha controindicazione per nessuno, tantomeno per voi. Avere dei volontari europei nel vostro bellissimo paese vi permette di far vivere associazioni, garantire servizi e far diventare tutti noi giovani veramente cittadini europei; dall'altra parte ritardare le pratiche burocratiche,tenendo delle persone sul filo, fa perdere entusiasmo(ma spero non sia il mio caso), fa incazzare (che è effettivamente il mio caso) e indubbiamente non fa buona pubblicità al Portogallo per futuri progetti Sve o altro.

Non resta che da chiedervi:

XCHE'?
(cazzo)

4 commenti:

marghe ha detto...

quindi non ti hanno risposto vedo.io non sono venuta perchè oltre al fatto di esssere una deficiente fancazzista adesso sono pure innamoratapersa e non ce la facevo a discutere/convincere/far cambiare idea a quel bellino..
verrò in portogallo, quindi vedi di farti rispondere così organizzo una comitiva di amici ehehe
tanti tanti baci a te e a quello splendore della janeca

marghe ha detto...

margherella.blogspot.com-->sono io ahah

janeca ha detto...

uufffaaaa
davvero PORQUE?!

GRETA ha detto...

SENTI UN Pò, MA QUESTO BLOG NON LO AGGIORNI MAI?IO VOGLIO SAPERE COME QUANDO E SE PARTI...
ah, adesso anch'io ho un blog (ah ah!) greta-braga.blogspot.com
FAMMI SAPERE DI TE IN QUALCHE MODO