giovedì 29 maggio 2008
il flusso
...ritorno, formazione, nuova casa (oh yeah), pioggia, informazioni sulla possibile futura universitá, possibilitá trovate, possibilitá giá perse, scoperta che forse é stato meglio cosi, notizie sopra l'esame, conseguente angoscia e ansia da prestazione, vuoto pneumatico per il post luglio, maggiore angoscia, monosillabi in risposta alle domande telefoniche dei miei genitori, interiorizzazione dell'angoscia, consapevolezza della nostra forza, distinzione delle prioritá della vita, felicitá, amore, sveglia del lavoratore, armadio senza fori per le viti, video in allegato, trasloco, periodo "evitare il mio direttore", mancanza di internet, stanchezza per una settimana intera dopo tanto tempo,...
.
.
.
.
.
.
.
.
cari amici, questi sono alcuni dei motivi della mia assenza, notata, felicemente, da qualcuno, grazie, mi ha fatto piacere. forse ora sono back in action, non lo so.
volevo ringraziare tutti per i nostri giorni in italia, per l'ospitalitá, per la serata di venerdí prima che io mi addormentassi, per l'assistenza mentre io dormivo, per il pome di venerdí, per la formazione del sabato.
di seguito il video citato sopra
martedì 13 maggio 2008
il triangolo no...
VENERDÍ 16 MAGGIO
a partire dalle ore (boh) 18.30 circa
a partire dalle ore (boh) 18.30 circa
IL TRIANGOLO DEL BER(E)-MUDA
(PICARO-PIZZERIA DA ANDREA-WU)
e volendo facciamo anche il bis all'incontrario!
accorrete numerosi siete tutti invitati!
accorrete numerosi siete tutti invitati!
ovviamente!
(ci troviamo al picaro oppure telefonatemi)
lunedì 12 maggio 2008
martedì 6 maggio 2008
ricerca di mercato
amici, italiani e stranieri,
mi potreste dire se la casa editrice
esiste in italia o nel vostro paese?
mi potreste dire se la casa editrice
i suoi sono libri per bambini, molto belli, con bei disegni e, per quanto ne so, anche l'idea che sta dietro a kalandraka é molto bella, lontana dal voler sfruttare il mercato per vendere di piú.
A me sembra che in italia non esista e che e suoi libri (in origine spagnoli) non siano stati ancora tradotti nella lingua di dante. voi ne avete mai sentito parlare?
grazie
domenica 4 maggio 2008
dagli al clown incompetente

L'unico momento serio é stato quando ha chiamato sul palco un signore, un bimbo e me per picchiarlo con delle mazze giganti gonfiabili. Inutile sottolineare che io picchiavo davvero sulla schiena di questo sfigato, tanto che, appena rientrati dietro le quinte del teatro, ci ha fatto segno di "basta basta" (avevo provato a addestrare anche il bimbo a picchiare duro).
L'immagine sopra é riferita solo a clown ciarlatani, pagliacci nel senso cattivo della parola. Vi odio.
Iscriviti a:
Post (Atom)